Il prossimo iPhone ed iPod Touch avranno il supporto all’HD?

14110

Secondo un report del sito PhoneNews.com, pare che Apple abbia informato i rivenditori di sostituire “l’Apple Composite AV Cable” e “l’Apple Component AV Cable” a favore di un nuovo cavo conosciuto semplicemente come “Apple AV Cable”.

La notizia più interessante, proveniente dallo stesso sito, riguarda la commercializzazione di un nuovo iPhone ed un nuovo iPod Touch con il supporto all’alta definizione. i Nuovi modelli HD infatti, supporterebbero la riproduzione Full HD e l’uscita video 720p/1080i.

L’ultimo rumor riguarda la possibilità di accedere all’intera libreria di iTunes del proprio computer, tramite una connessione WiFi. In questo caso non si tratterebbe di una riproduzione sul computer (simile a quella che si ottiene con l’applicazione “Remote”) ma la riproduzione avverrebbe sull’iPhone stesso.

Non ci resta che attendere e scoprire se queste voci sono vere o false. Voi cosa ne pensate?

[via]

Secondo un report del sito PhoneNews.com, pare che Apple abbia informato i rivenditori di sostituire “l’Apple Composite AV Cable” e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: