Instapaper si aggiorna alla versione 4.2.2 con l’aggiornamento in background in base alla localizzazione!

Immagine per Instapaper

Instapaper

Instapaper Holdings, Inc.
(4)
Gratuiti

Instapaper, un’applicazione con la quale potrete salvare in locale le pagine web che state leggendo, per poter riprendere la lettura in seguito. Si è aggiornata alla versione 4.2.2 con la quale sono state introdotte nuove funzioni e apportate alcune migliorie generali.

 

Ecco il changelog ufficiale della versione 4.2.2 di Instapaper:

  • Nuova funzione che vi permetterà di scaricare automaticamente nuovi articoli quando entrate o uscite da un luogo preimpostato, come ad esempio la vostra casa;
  •  Migliorata la tipografia: supporto per le legature e crenature avanzate in molti articoli quando usate i font Lyon, Tisa, Meta, o Hoefler;
  • Miglioramento delle prestazioni e risoluzione di diversi problemi.

Instapaper è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

InstapaperInstapaper Holdings, Inc. (4)Gratuiti Instapaper, un’applicazione con la quale potrete salvare in locale le pagine web che state leggendo, per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: