Ecco 20 motivi per cui si dovrebbe passare a Google+ [Infografica]

Da quando Google ha lanciato il proprio social network sotto forma di Google+, non sono mai mancati i confronti con Facebook, re dell’area social. Questi confronti sono ancora in corso, anche adesso che il gigante della ricerca ha annunciato che la propria rete ha raggiunto i 100 milioni di utenti.

Google+ infatti non ha ancora raggiunto i livelli di Facebook (che conta oltre 800 milioni di membri) e gli utenti sembrano ancora diffidenti a riguardo. Nonostante la recente pubblicità vista in TV e le integrazioni con i vari servizi offerti da Google, i risultati sono ancora al di sotto delle aspettative. Infographic Labs ha creato un’interessate infografica per convincere le persone ad entrare a far parte del mondo di Google+. Guardiamola insieme.

L’infografica evidenzia ovviamente i lati positivi del social network, per esempio le varie integrazioni con i serivizi come Gmail, Google Docs, Picasa e YouTube e altre statistiche come ad esempio il fatto che il 70% degli utenti iscritti sono maschi. Altro elemento distintivo è la presenza di personaggi famosi come si può vedere dall’immagine qui sopra. Ora tocca a voi dirci cosa pensate del nuovo social network di Google.

Via | RedmondPie

Da quando Google ha lanciato il proprio social network sotto forma di Google+, non sono mai mancati i confronti con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: