L’autore Ken Segall svela i dettagli di una lite tra Jobs e Ive, e rivela il nome pensato per il primo iPhone

Ken Segall, ex consigliere Apple, ha recentemente svelato alcuni dettagli riguardanti una discussione tra Steve Jobsil guru del design Jonathan Ive e quale fu il nome pensato per il primo iPhone. Secondo Ken, i due erano inseparabili, ma hanno avuto una discussione che incrinò il loro rapporto.


I due come detto erano certamente affiatati, ma Ken ha anche notato che avevano le loro divergenze. Secondo PC Advisor infatti:

“Segall è rimasto impietrito da una di queste rare discussioni tra Steve e Jony – si preoccupò del fatto che Ive avrebbe potuto addirittura lasciare la Apple per via della discussione.

Dopo il Bondi Blue iMac del 1998 Apple decise di mandare avanti la barca e rilasciare una nuova gamma di computer colorati. Molti modelli in varie tonalità vennero raggruppate da Jobs, Ive, Segall e pochi altri per una selezione.

Ma Ive impazzì per le scelte di Steve, uscendo prepotentemente dalla stanza, urlando come Steve avrebbe potuto scegliere qualsiasi colore di suo gradimento ma di come lui non avrebbe più preso parte alla discussione.”

Segall ha inoltre svelato il nome che Apple aveva pensato in origine per quello che sarebbe diventato il primo iPhone. Sembra infatti che la società di Cupertino volesse chiamare il suo primo smartphone iPad!

Via | 9to5mac

Ken Segall, ex consigliere Apple, ha recentemente svelato alcuni dettagli riguardanti una discussione tra Steve Jobs e il guru del design Jonathan Ive…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: