iSpazio App of the Week #17: Ecco le 3 applicazioni della settimana che abbiamo scelto per voi

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.

App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.

Immagine per Leggere più velocemente per l'iPhone

Leggere più velocemente per l'iPhone

HeKu IT GmbH
(4.5)
3,49 €

Avete spesso la sensazione di leggere lentamente? Ritornate indietro nel testo perché avete la sensazione che non vi sia chiaro qualcosa? Durante la lettura vi lasciate spesso distrarre? Non sapreste dire cosa avete appena letto? Samuele ha risolto tutti questi problemi con Leggere più velocemente per l’iPhone! Grazie a quest’applicazione infatti potremo raddoppiare la velocità di lettura e migliorare contemporaneamente la capacità di memorizzazione. Alcuni test hanno dimostrato che con l’ausilio di questo programma si ottiene un aumento medio della velocità di lettura del 143%. Non male, vero?

Immagine per Photo Collage – Frame Editor and Perfect Camera

Photo Collage – Frame Editor and Perfect Camera

JIANCAI HE
(4.5)
Gratuiti

Veronica ama fare fotografie con il suo iPhone, e si diverte a condividere i suoi scatti giornalieri con gli amici di Facebook, Twitter e Tumblr. Spesso si ritrova ad avere diverse angolazioni dello stesso soggetto nello stesso contesto, e vorrebbe raccoglierle tutte in un unico scatto, magari aggiungendo qualche effetto carino. E ci riesce. Come fa? Semplice, usa Pic Collage, una splendida applicazione che con pochi passaggi ci permette di fare tutto questo in pochi e semplici passaggi. Poi beh, è gratuita per un periodo di tempo limitato quindi…perchè non approfittarne subito?

App ID errato

Gianluca viaggia molto per lavoro e si ritrova spesso a dover mangiare fuori. Altrettanto spesso gli è capitato di dover prendere un panino al volo dal paninaro di fronte all’ufficio del cliente dov’è appena stato, ma non avendo contanti con sè e non conoscendo la città in cui si trova ha dovuto rinunciare cercando un posto alternativo. Da quando usa iBancomat tutti i suoi problemi sono stati risolti! Infatti quest’utilissima applicazione, grazie alla geolocalizzazione ci mostra una mappa con la nostra posizione, tutti gli sportelli bancomat più vicini e la strada più veloce per raggiungerli.

[calendario] Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:

Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week[/calendario]

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: