iMegaphone: un megafono a portata di.. iPhone! | QuickApp

App ID errato

iMegaphone è una nuova applicazione umoristica di elaborazione sonora, che registra la voce dell’utente attraverso il microfono dell’iDevice, e lo ripropone come se fosse riprodotto da un megafono in un contesto pubblico, come una manifestazione pubblica. App ID erratoiMegaphone oltre a registrare e riprodurre l’input vocale fornito dall’utente, genera un video esportabile nella libreria immagini del telefono e condivisibile direttamente su uno dei Social Network più famosi, Facebook.

L’applicazione sfrutta la recentissima libpd che permette la gestione dell’audio attraverso l’integrazione del software opensource, gestita direttamente all’interno dell’applicazione.

In caso vogliate effettuare una manifestazione e non avete un megafono, quest’applicazione può fornirvi un valido sostituto. Collegando l’iPhone a degli amplificatori l’effetto è davvero molto simile a quello di un megafono reale.

iMegaphone è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato iMegaphone è una nuova applicazione umoristica di elaborazione sonora, che registra la voce dell’utente attraverso il microfono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: