Bdayme: non dimenticarti più i compleanni dei tuoi amici su Twitter! | QuickApp

App ID errato

Bdayme è un’applicazione molto utile per chi, come chi scrive questo testo, ha difficoltà a tenere a mente i compleanni di tutti i suoi amici. Beh, grazie a quest’app buona parte dell’impresa del “non dimenticare le date dei compleanni” è fatta! App ID erratoL’applicazione raccoglie al suo interno le date di nascita di tutti gli utenti di Twitter che seguiamo, così non ci dimenticheremo mai dei loro compleanni!

Infatti, il giorno del compleanno di uno dei nostri followings saremo avvisato tramite una notifica push, e potremo inviare i nostri auguri al contatto in qualsiasi momento!

Un’altra utile funzione di Bdayme sta nella possibilità di preimpostare un messaggio che, il giorno del nostro compleanno, sarà automaticamente pubblicato sulla nostra Timeline in modo da poter avvisare i nostri followers del nostro compleanno, o, più impropriamente, costituire un “ringraziamento anticipato” a tutti coloro che gli faranno gli auguri, senza dover così commentare ogni singolo post.

Bdayme è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Bdayme è un’applicazione molto utile per chi, come chi scrive questo testo, ha difficoltà a tenere a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: