AnyAttach, alleghiamo alle nostre mail qualsiasi tipo di file | Cydia

05/06/2012

L’iPhone é un grande smartphone anche per la sua ottima gestione della posta elettronica. Possiamo infatti gestire account mail multipli in tutta comoditá e senza creare disordine tra i diversi account. Volendo peró allegare un file che sia diverso da una semplice foto o da un semplice PDF ci troveremo di fronte ad un muro. Cydia ci viene in aiuto e ci fornisce un tweak molto particolare di nome AnyAttach che ci permetterá di poter allegare alle nostre mail qualsiasi tipo di file.

 

Il Tweak reperibile direttamente dal Cydia Store ci permetterà, previa una breve configurazione direttamente dalle impostazioni, di far comparire all’interno del box di scrittura della nostra mail una semplice graffetta mediante la quale sará possibile esplorare tutti i file presenti sul nostro dispositivo e quindi allegarli alla nostra mail. Ad oggi questo tweak davvero molto comodo è compatibile solo e soltanto con l’App nativa Mail di iOS, quindi altri client simili come il famosissimo Sparrow non risultano essere ancora compatibili.

AnyAttach è disponibile al prezzo di 2.99$ sul Cydia Store presso la Repository di BigBoss.

L’iPhone é un grande smartphone anche per la sua ottima gestione della posta elettronica. Possiamo infatti gestire account mail multipli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.