App Magnets: un simpatico modo per riutilizzare le icone dell’iPhone | iSpazio Product Review [CODICE SCONTO]

Chi ha detto che le famosissime icone dell’iPhone non possano uscire dai nostri touchscreen per colorare la vita di tutti i giorni? Le App Magnets sono magnetini raffiguranti tutte le icone delle app di iOS. Potremo usarle per ravvivare il nostro frigorifero e per attaccare post it o foto. All’interno dell’articolo troverete anche un codice che garantirà a tutti gli utenti di iSpazio il 20% di sconto!

Le icone delle applicazioni native in iOS hanno raggiunto una fama senza eguali. Anche chi non utilizza un iPhone o un iPod Touch sa riconoscere l’icona dell’applicazione “Messaggi”, “App Store” o “iTunes”. Pressoché uguali da ormai 5 generazioni di iPhone, in commercio esistono numerosi gadget ispirati a queste curatissime icone.

Oggi vi proponiamo le App Magnets, nella loro versione classica o XL. Sono semplici calamite, che possiamo attaccare su qualsiasi superficie di metallo. La loro particolarità è quella di avere in tutto e per tutto le sembianze delle famosissime icone Apple.

Le App Magnets classiche sono un po’ più grandi di una moneta da 50 centesimi, mentre nella versione XL hanno il lato di circa 4 cm. All’interno del pratico scatolino di metallo dalle sembianze di un iPhone, troveremo 20 magnetini, con le classiche icone iOS. In particolare avremo le icone: Meteo, Rubrica, Immagini, Impostazioni, Orologio, Safari, App Store, iTunes, Camera, Note, Calendario, Calcolatrice, Mail, Telefono, iPod, Mappe, Memo Vocali, Borsa, YouTube e Messaggi.

Attaccarle tutte su un frigorifero, ad esempio, fa davvero un bell’effetto. Possiamo ravvivare e vivacizzare la cucina, la camera da letto oppure lo studio. Le calamite possono essere utilizzate per lasciare dei messaggi, numeri di telefono o informazioni importanti su dei fogliettini. E’ davvero simpatico lasciare in questo modo appesa sul frigo la lista della spesa oppure le  foto dei momenti più belli passati con gli amici o la famiglia.

Patiti di iOS o alla disperata ricerca di un regalo originale? Volete portare una ventata di freschezza e originalità in casa o allo studio?  Se siete interessati all’acquisto, da oggi e solo fino al 3 Luglio 2012, potrete usufruire dello sconto del 20% inserendo il seguente codice:

ISPAZIOAPPMAGNETS

Grazie allo sconto, potrete acquistare online su That’s My Gadget le App Magnets classiche al costo di 23.20$ (18,58€) invece che 29$ e le XL a 31.20$ (24,98 €) invece di 39$. Una volta aggiunto il prodotto che si desidera al carrello, sarà sufficiente inserire il codice e cliccare su “Apply Coupon” prima di procedere con il pagamento.

Chi ha detto che le famosissime icone dell’iPhone non possano uscire dai nostri touchscreen per colorare la vita di tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.