Facebook Phone: un bel concept dell’ipotetico smartphone progettato da Zuckerberg

Facebook è conosciuta a livello mondiale come accerima rivale di Google, contro cui sta subendo solo sconfitte. Le carenze di Facebook nel settore mobile sono sotto gli occhi di tutti. Ecco, a questo punto, che Mark Zuckerberg ha pensato di entrare nel mercato della telefonia mobile con un cellulare marchiato Facebook, di cui non si sa nulla a riguardo. Intanto in rete impazzano i primi concept, ed oggi vi presentiamo quello realizzato da Michal Bonikowski.

Beh, lo scetticismo è sicuramente tanto e il progettista del concept, Michal Bonikowski, ha realizzato un mockup di come il dispositivo potrebbe apparire, anche se più che uno smartphone sembra un opera d’arte. Il dispositivo sembra un HTC davanti e un iPhone da dietro, con un display da 4,2 pollici ed una fotocamera da 8 megapixel con, ovviamente, l’immancabile e riconoscibile scritta che richiama il logo di Facebook.

Ovviamente la scelta di commercializzare un telefono cellulare potrebbe ritornare utile ad un “azienda che pochi giorni fa ha fatto il suo ingresso in borsa e dopo soli 2 giorni ha ricevuto una delle più grandi svalutazioni della storia.

Ovviamente con le applicazioni ufficiali del Social Network disponibili ed installate anche sulle altre piattaforme e il probabile prezzo abbastanza alto del dispositivo, perchè un cellulare del genere non dovrebbe constare poco, sono fattori che non lasciano intravedere spiragli di luce per Facebook. Voi cosa ne pensate? Lasciateci un risposta nei commenti.

Via | RedModPie

Facebook è conosciuta a livello mondiale come accerima rivale di Google, contro cui sta subendo solo sconfitte. Le carenze di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.