Sony: Playstation Suite apre a nuovi produttori ed intanto diventa Mobile

Durante la conferenza E3 che si sta svolgendo a Los Angeles, Andrew House in qualità di presidente di SCEE, ha finalmente annunciato che PlayStation Suite da oggi si chiamerà PlayStation Mobile e inoltre non sarà più limitata ai soli dispositivi Sony.

Durante la conferenza, House ha prima confermato la scelta di elimiare le limitazioni ed in seguito ha aggiunto che la prima azienda che riceverà l’integrazione con il PlayStation Mobile sarà HTC. Al momento, pero’, non sono stati ancora specificati quali dispositivi saranno i primi ad essere compatibili con la piattaforma di gioco Sony Mobile.

L’unico indizio arriva dalla dichiarazione di Kouji Kodera dove si menziona la serie HTC One.

HTC è focalizzata sulla fornitura di innovative esperienze mobili per le persone ovunque e il coinvolgimento del mondo dei giochi Sony Computer Entertainment potrà portare l’intrattenimento negli HTC One di tutto il mondo.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il servizio PlayStation Mobile dovrebbe essere reso disponibile già nei prossimi mesi ma solo per i dispositivi mobili dotati di scheda grafica Nvidia Tegra 2 e 3.

Via | CultOfAndroid

Durante la conferenza E3 che si sta svolgendo a Los Angeles, Andrew House in qualità di presidente di SCEE, ha finalmente annunciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: