MYK ART: cataloghiamo le nostre collezioni artistiche | QuickApp

06/06/2012

App ID errato

Grazie a Mykollection Art, possiamo catalogare qualsiasi collezione artistica, sia che siamo collezionisti, quindi privati, che associazioni, e quindi musei, gallerie e case d’asta, perché l’app, per la sua completezza, è adatta sia all’utilizzo privato che ad un uso più professionale. App ID erratoInnanzi tutto l’applicazione è protetta da password, in modo che la collezione catalogata sia protetta da occhi indiscreti (si immagini per esempio di possedere una serie di quadri di grande valore, sarebbe una grande disdetta se qualche malintenzionato ne venisse a conoscenza!), in secondo luogo, la catalogazione avviene in modo comodo e sistematico: possiamo innanzitutto collocare il quadro in una categoria (quadri, culture, fotografie…) e in seguito identificarlo in base a caratteristiche come il titolo, l’artista, la tecnica utilizzata e la misura dell’opera;

Infine abbiamo una sezione “privata” in cui possiamo aggiungere informazioni private come per esempio il venditore dell’opera, la stima e la sua collocazione.

Mykollection Art è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

App ID errato Grazie a Mykollection Art, possiamo catalogare qualsiasi collezione artistica, sia che siamo collezionisti, quindi privati, che associazioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.