Lista Della Spesa: non dimentichiamoci più niente grazie a questo taccuino virtuale | QuickApp

Immagine per Lista Della Spesa ( my shopping list )

Lista Della Spesa ( my shopping list )

Alberto Rella
Gratuiti

La spesa è un trauma, soprattutto per buona parte della popolazione maschile. Infatti ogni volta che ci rechiamo nei supermercati per fare acquisti, al nostro ritorno, ci accorgiamo puntualmente che qualcosa di importante manca… E perché? Semplice! Ce ne siamo dimenticati! Ecco che intervengono in nostro aiuto le liste della spesa, che però diventano in alcuni casi da ostacolo perché se ne fanno tante e vengono dimenticate o inavvertitamente buttate prima della spesa.

Come ovviare a questo problema ed affrontare la spesa in modo più sereno? Facile! Lista Della Spesa è l’app che fa per noi.

Innanzitutto possiamo segnare sul nostro device tutte i prodotti da acquistare, e suddividerli in base al negozio in cui acquistare i prodotti.

Una volta presi i prodotti possiamo segnarli e scompariranno dalla lista di prodotti da acquistare, ma verranno comunque registrati nel database per una “programmazione futura.”

Lista Della Spesa è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Lista Della Spesa ( my shopping list )Alberto RellaGratuiti La spesa è un trauma, soprattutto per buona parte della popolazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: