FaceMotion: giochiamo a tre diversi giochi utilizzando semplicemente il nostro volto | QuickApp

08/06/2012

App ID errato

Il gioco che vi proponiamo ora è uno tra i più curiosi e rivoluzionari dell’App Store. La curiosità generata da FaceMotion è la seguente: il gioco non richiede l’uso delle dita per giocare, bensì, udite udite, della vostra faccia! App ID erratoSembra quasi assurdo a dirsi, ma è proprio così: l’applicazione sfrutta il movimento del volto come comando per tre differenti giochi.

La prima cosa da precisare in merito a questo gioco è che, essendo progettato per dare il massimo su iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad, il suo utilizzo sugli iDevice meno recenti è, seppur possibile, più lento e non è escluso che fatichi a riconoscere i volti.

I tre giochi che si possono affrontare, sia in modalità singola che in multiplayer con i nostri amici, sono Ping Pong (solo in versione multiplayer), Catch de Bunny e Asteroid (anche in versione single player).

FaceMotion è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Il gioco che vi proponiamo ora è uno tra i più curiosi e rivoluzionari dell’App Store. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.