Playback: gestiamo la musica e creiamo suonerie utilizzando la libreria del nostro iPhone via browser | QuickApp

07/06/2012

App ID errato

Playback è l’applicazione che può costituire un valido sostituto di iTunes. Tramite l’uso di quest’app possiamo esplorare la nostra libreria musicale, ascoltare la musica ed, eventualmente, scaricarla anche su altri dispositivi. App ID erratoPoniamo, per esempio, di voler ascoltare la nostra musica su un PC (l’applicazione funziona con qualsiasi sistema operativo, da Mac OS a Linux, passando per Windows ovviamente) che però non ha iTunes.

A questo punto, con Playback, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è un browser per navigare sul web (il comunissimo Google Chrome, o, per i più fedeli ad Apple, Safari, per intenderci) e potremo ascoltare e consultare comodamente la nostra libreria musicale come se adoperassimo iTunes, sfruttando una grafica web intuitiva ed essenziale.

L’applicazione è disponibile anche in una versione PRO in cui è possibile sia scaricare gli album come playlist, che costruire suonerie sulla base dei pezzi musicali in libreria.

Inoltre, l’app a pagamento continua ad aggiornarsi e rimuove le pubblicità, che possono risultare fastidiose.

Playback è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Playback è l’applicazione che può costituire un valido sostituto di iTunes. Tramite l’uso di quest’app possiamo esplorare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.