Un nuovo video mostra il retro in metallo del nuovo iPhone [Video]

Da giorni se ne sentono di cotte e di crude riguardo il nuovo iPhone. Quello che vi mostriamo oggi è un video che confronta il presunto pannello posteriore unibody del prossimo iPhone con l’attuale iPhone 4S.

A quanto si evince dal video, il design è rinnovato completamente, il dispositivo risulta essere più sottile e con un connettore dock più piccolo. Gli speaker sono contraddistinti da nuove griglie e il retro avrà una placca in metallo. Immagini del genere girano in rete da parecchio tempo ma ETrade Supply pare abbia avuto la possibilità di toccare con mano tutto ciò, rilasciando un video su YouTube mostrandone i dettagli.

Dal video si nota anche lo spostamento del connettore jack sul lato inferiore del dispositivo. Il commentatore del video ritiene infine che lo slot di alloggiamento della scheda SIM è più piccolo di quello dell’attuale iPhone, il che ci porta quindi a pensare ad una riduzione ancora maggiore del taglio della scheda SIM.

Vi lasciamo mostrandovi il video in questione:

Via | Cydiablog

Da giorni se ne sentono di cotte e di crude riguardo il nuovo iPhone. Quello che vi mostriamo oggi è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: