BannerDisable, il tweak che emula la futura funzione forse disponibile in iOS 6 | Cydia

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità di vedere in iOS 6 una nuova ed interessante opzione chiamata Do Not Disturb nel pannello delle Impostazioni che, una volta abilitata, consente di disattivare tutti i banner di notifica che compaiono per segnalarci la ricezione di una notifica push da una determinata applicazione.

La notizia non è sicura, ma in ogni caso se non volete aspettare l’arrivo di iOS 6 ed avete un dispositivo jailbroken, BannerDisable è il tweak che fa al caso vostro.

Dopo aver installato il tweak ed effettuato un respring, comparirà un nuovo pulsante nel pannello Impostazioni proprio sotto la modalità Aereo chiamato “Do Not Disturb” che ci permetterà appunto di nascondere automaticamente tutte le notifiche ed i banner delle nostre applicazioni.

Una funzione molto utile durante riunioni, esami o semplicemente quando daremo in mano l’iPhone ad un’altra persona e non vogliamo che sbirci magari il banner di un messaggio appena ricevuto.

BannerDisable è disponibile gratuitamente su Cydia Store presso la repository di BigBoss.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità di vedere in iOS 6 una nuova ed interessante opzione chiamata Do…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: