Da Mophie arriva la Juice Pack Pro, la nuova custodia impermeabile che presenta anche una batteria incorporata

Da Mophie è appena arrivata la nuova custodia, prodotta sopratutto per coloro che usano l’iPhone anche nelle situazioni più difficili ed a rischio cadute. Stiamo parlando della Juice Pack PRO, il nuovo accessorio che garantisce effettivamente una protezione elevata ed un’assoluta impermeabilità, oltre ad una batteria interna.

Mophie è da sempre sulla cresta dell’onda con i suoi interessanti prodotti progettati ad-hoc per i nostri dispositivi; anche questa volta è stata in grado di produrre un accessorio interessante ed innovativo. La nuova custodia Juice Pack PRO è veramente indispensabile per coloro che utilizzano il proprio iPhone anche in situazioni estreme grazie ad una scocca decisamente resistente, che è in grado di garantire l’integrità del dispositivo anche in seguito a cadute.

Ma non è tutto, perchè la Juice Pack PRO integra anche una batteria ricaricabile da 2’500mAh, utile per offrire un tempo di utilizzo maggiore rispetto a quello offerto dall’iDevice in se per se. Come ben sapete, una delle carenze principali degli iPhone (e di qualsiasi altro smartphone) riguarda proprio la durata della batteria.

Ultima caratteristica, ma non per ordine d’importanza, riguarda l’impermeabilità della custodia. Infatti, grazie alla Juice Pack PRO potrete anche bagnare il vostro dispositivo, senza ricevere alcun danno permanente.

Il prodotto è gia disponibile all’acquisto attraverso il sito ufficiale di Mophie, al prezzo di130$.

Via | ModMyi

Da Mophie è appena arrivata la nuova custodia, prodotta sopratutto per coloro che usano l’iPhone anche nelle situazioni più difficili ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: