In Evidenza
Ultime Notizie

Finalmente approda su Cydia l’aggiornamento del MobileTerminal



Saranno felici i fans della popolare utility per dispostivi iOS  jailbroken MobileTerminal, che finalmente dopo diversi mesi di attesa troveranno disponibile su Cydia una versione del tool compatibile con iOS 5.

Prima di questo aggiornamento, non esisteva una versione del MobileTerminal compatibile con iOS 5, quindi bisognava ricorrere a procedure molto tediose per installare manualmente l’applicazione tramite il file .deb ogni qual volta che si desiderava avere il MobileTerminal installato sul dispositivo. Da adesso in poi, o almeno fin a quando non avremo una nuova versione di iOS non compatibile, basterà scaricare il package da Cydia e con pochi click avremo subito l’icona sullo schermo.

Forse non tutti sanno che MobileTerminal può essere usato per un gran bel numero di scopi. In pratica si tratta di un emulatore in miniatura dell’utility Terminale presente su Mac OS, tramite il quale potremo per esempio impostare i permessi dei file, cambiare la password sul device iOS oppure stabilire una connessione remota col protocollo SSH.

MobileTerminal è davvero molto utile agli sviluppatori a tutti coloro che hanno bisogno di impartire dei comandi al dispositivo utilizzando le linee di comando.

Quindi, se stavate aspettando quest’aggiornamento, ma anche se questa è la prima volta che avete sentito parlarne e volete provarla, sappiate che MobileTerminal 520-2 è disponibile nella repository di BigBoss ed è ancora gratis.

Via | iDownloadBlog







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA Secure Messaging
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo