Facebook ha appena lanciato il proprio App Center con una selezione delle migliori applicazioni

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della possibilità che Facebook lanciasse il proprio App Center entro la fine del mese; a sorpresa questa mattina, collegandovi al seguente sito, potrete già accedere direttamente al nuovo servizio offerto dal social network.

L’utility è accessibile da Mac/PC e da qualsiasi dispositivo mobile e permette di visualizzare diverse applicazioni già presenti sull’App Store oppure giocabili direttamente all’interno del Social Network. Nasce con l’intezione di fornire agli sviluppatori un nuovo strumento per far crescere e conoscere le proprie applicazioni e magari creare opportunità di successo in vari settori.

L’App Center conta inizialmente circa 600 applicazioni tra cui ad esempio Pinterest, Nike + GPS, Jetpack Joyride, Mistwood e Ghost Recon Commander. Ovviamente ne verranno aggiunte presto molte altre andando ad ampliare così l’esperienza utente.

Come su App Store, prima di acquistare o utilizzare qualsiasi applicazione, è possibile vedere un’anteprima direttamente all’interno della pagina stessa, con descrizione, screenshot e molto altro in modo da saperne di più prima dell’installazione.

E’ possibile cercare le applicazioni tramite le diverse categorie presenti sul pannello apposito (lo trovate sulla sinistra) e per procedere con l’installazione è necessario cliccare semplicemente su “Send to Mobile”. A quel punto una notifica sul vostro dispositivo vi rimanderà alla pagina in App Store per il download dell’applicazione specifica.

Via | InfoRains

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della possibilità che Facebook lanciasse il proprio App Center entro la fine del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: