EmojiPro: usiamo le nuove emoji di iOS | iSpazio Review

Se non vi bastano più tutte le “faccine” che trovate nella tastiera di iOS, vi consigliamo caldamente di dare uno sguardo approfondito a questa recensione. Ovvi vi proponiamo, infatti, EmojiPro, il tweak mediante il quale potrete avere altre 300 emoji tutte nuove.

  

Sui nostri iDevice ci sono delle nuove emoji che si basano su iOS 5.1 o successivi, quindi è possibile abilitarle solo su queste versioni. Negli screenshots potete vedere tutte le novità.

Da ieri è disponibile su Cydia EmojiPro, questo nuovo tweak permette di abilitare le nuove emoji  con una semplicità unica, infatti non necessita di alcuna configurazione quindi non dovrete fare altro che installarlo. I nuovi smile saranno presenti nella tastiera Emoji e si andranno a sommare a quelli già presenti, ognuno nella propria categoria. Come potete notare dagli screenshots, tra le emoji già presenti e quelle appena aggiunte troviamo una linea di divisione.

Installando il tweak potrete usare le emoji in qualsiasi App, così come avete fatto fin’ora, quindi con l’unica eccezione di alcune App di Cydia come iFile, Unlimtones e Cydia stessa; mentre funziona perfettamente con BiteSMS.

Installando il tweak ottenete i nuovi tasti sulla tastiera per inserire le emoji, mentre quando le inserite in un messaggio la persona che le riceve le vedrà senza installare nulla, non è richiesto il Jailbreak per visualizzarle, però saranno visualizzabili solo se il device ha installata una versione iOS 5.1 o superiore oppure nel caso di un Mac solo con OS X 10.7 o superiore.

EmojiPro è compatibile con iPhone, iPod, iPad con iOS 5.1 o superiore, è disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 0,99$.

Un’alternativa è Emooji2 for iOS 5.1+ sempre al costo di 0,99$ nella repo di BigBoss, le emoji sono le stesse, la differenza principale è che necessita di un minimo di configurazione e le nuove emoji saranno inserite in una tastiera separata.

Se non vi bastano più tutte le “faccine” che trovate nella tastiera di iOS, vi consigliamo caldamente di dare uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: