Ecco un video concept del nuovo iPhone realizzato seguendo gli ultimi rumors [Video]

Abbiamo avuto modo nelle ultime settimane di vedere alcune parti di quelle che potrebbe comporre la prossima generazione di iPhone e da questi ultimi rumors è stato realizzato un video proprio utilizzando questi pezzi.


Il video è stato realizzato da Bryce Haymond e rispecchia in tutto e per tutto al modello che abbiamo visto nei giorni scorsi, scocca in metallo, nuovo obiettivo più grande, nuovo schermo più lungo e la facetime camera spostata sopra lo speaker. Eccovi il video:

Nel video vediamo due modelli, bianco e nero, ma secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che la prossima generazione di iPhone potrebbe essere commercializzata in più colorazioni. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo rendering e soprattutto se vi potrebbe piacere un iPhone con questo design prendendo in considerazione anche lo schermo più “ampio”.

Via |  idownloadblog

Abbiamo avuto modo nelle ultime settimane di vedere alcune parti di quelle che potrebbe comporre la prossima generazione di iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: