Un nuovo concept di iOS 6 mostra le funzioni di Mission Control, Badges dinamici e molto altro! [Video]

Il  WWDC è sempre più vicino e la voglia di scoprire le ultime novità pensate da Apple è sempre più forte. Oggi vi mostriamo un nuovo concept di iOS 6, che mostra in un video le funzionalità che la maggior parte degli utenti sogna di avere.

Il designer Joost van der Ree ha realizzato un  nuovo favoloso concept del prossimo aggiornamento iOS. Il video mostra nuove funzionalità e miglioramenti per il multitasking, il notification center e i badge delle applicazioni.

Il passaggio tra le applicazioni aperte in multitasking diviene più intuitivo e con una grafica molto simile al  Mission Control. E’ possibile visualizzare una preview dell’applicazione aperta e decidere se posizionare le preview orizzontalmente oppure in una griglia.

L’altra funzionalità rilevante è costituita dai badge dinamici. Perchè non visualizzare i messaggi ricevuti su Facebook, ad esempio, invece delle classiche notifiche rosse? Infine è stato pensato ad un metodo facile per visualizzare gli aggiornamenti delle applicazioni, che prende il nome di Flipcons.

Fateci sapere attraverso i commenti se vi piace questo nuovo concept e se c’è qualche funzionalità che vorreste trovare nei vostri dispositivi grazie al prossimo attesissimo iOS 6.

Il  WWDC è sempre più vicino e la voglia di scoprire le ultime novità pensate da Apple è sempre più forte….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: