Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Olo Game” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Olo Game.

Olo è un gioco estremamente facile, ma al contempo irresistibile e divertente. Si gioca in due o in tre contemporaneamente, ma è possibile anche giocare on line con chiunque sia collegato nello stesso momento.

Immagine per OLO game

OLO game

Sennep
(4.5)
3,99 €

Olo mette alla prova le tue abilità strategiche e la tua concentrazione, dandoti la possibilità di sfidare un amico o gareggiare in team. Lo scopo del gioco è quello di lanciare i propri olo, delle palline colorate, e farle arrivare nella zona avversaria senza uscire fuori dal campo.

Se sbagliamo il tiro, il nostro avversario potrà rubare i nostri olo, lanciandoli nella fascia che ci è stata assegnata. Vince chi è riuscito a far bloccare il maggior numero di olo nella fascia avversaria.

Pubblicato da pochi giorni in App Store, Olo Game ha già conquistato un grande pubblico. Grazie alla sua semplicità e alla sua capacità assuefacente, potrebbe diventare un vero e proprio passatempo per le lunghe giornate estive.

Olo Game è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: