Apple sarà presente alla Black Hat Conference sulla sicurezza

Alla Black Hat Conference del 2012, il più importante evento sulla sicurezza informatica, sarà presente anche Apple. L’evento si svolgerà a Las Vegas dal 21 al 25 luglio.

Il responsabile del “Platform Security Team” Dallas De Atley, rappresenterà Apple alla Black Hat Conference. In questi mesi l’azienda di Cupertino ha lavorato davvero molto per migliorare la sicurezza su Mac OS X e su iOS.

Alla conferenza saranno mostrate anche alcune vulnerabilità scoperte dagli hacker di tutto il mondo, che usano questa vetrina per far conoscere alle aziende i problemi delle proprie piattaforme. Con la sua presenza diretta, Apple vuole dimostrare di tenere molto a questo aspetto. Ovviamente seguiremo l’evento e vi riporteremo le novità in fatto di sicurezza in relazione ai dispositivi con iOS e OS X.

Via | Macity

Alla Black Hat Conference del 2012, il più importante evento sulla sicurezza informatica, sarà presente anche Apple. L’evento si svolgerà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: