iSpazio App of the Week #18: Ecco le 3 applicazioni della settimana che abbiamo scelto per voi

12/06/2012

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.


App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.

Immagine per MTG Score

MTG Score

Luca Bertani
Gratis

Mattia ed i suoi amici amano i giochi di ruolo, e tutti i mercoledì sera si incontrano per mangiare una pizza e giocare in compagnia. Da un pò di tempo hanno rivoluzionato completamente il loro approccio con il gioco utilizzando MTG Score, una straordinaria applicazione che permetterà loro di tenere tutto sotto controllo: punti vita, segnalini veleno, tiro del dado, timer per turni addizionali, contatore mana e magie giocate, cronologia partite, pulsanti altamente personalizzabili e tanto altro! Se anche voi passate del tempo con i giochi di ruolo, quest’applicazione non potrà di certo mancare nella vostra collezione!

Immagine per Awesome Note 2 (+To-do/Calendar/Task)

Awesome Note 2 (+To-do/Calendar/Task)

BRID
4,49 €

Tra il lavoro e gli impegni vari, Ludovica aveva bisogno di organizzare un tantino la sua vita. Grazie ad Awesome Note ci è riuscita. Un’applicazione innovativa per la presa di note e la gestione delle attività che garantisce la massima flessibilità perché combina queste due funzioni in un’unico posto: dalle note classiche e semplici da utilizzare, alle note con foto in allegato, promemoria in stile Post-It quando si è di fretta, invio di note per e-mail con foto allegate, sincronizzazione con Google Docs/Evernote e tanto tanto altro!

Immagine per Pillboxie

Pillboxie

Nice Boy LLC
2,29 €

Rocco ha sempre la testa fra le nuvole, ma ha bisogno di assumere diversi medicinali ad orari precisi. Queste due cose insieme non vanno molto daccordo, ma da quando usa Pillboxie tutti i suoi problemi sono stati risolti! non c’è modo più semplice per ricordare le medicine da assumere, grazie soprattutto alla possibilità di gestire *visivamente* le proprie medicine. Pianificare un promemoria è facile come far cadere un pillola nel cassetto. L’applicazione è stata ideata, progettata e sviluppata da un infermiere professionale. La grafica è originale, curata nei minimi particolari ed i suoni per le notifiche sono davvero piacevoli. Per funzionare non è richiesta una connessione internet e non è necessario tenere aperta l’applicazione.

[calendario] Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:

Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week[/calendario]

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.