Euro 2012: Le migliori applicazioni per seguire in diretta le partite degli europei secondo iSpazio!

Da qualche giorno sono iniziati gli Europei 2012 e tra meno di mezzora inizierà la prima partita dell’Italia e noi di iSpazio vogliamo consigliarvi le migliori applicazioni per poter seguire anche fuori casa le partite!

App ID errato

Partiamo subito con l’applicazione ufficiale pubblicata dalla Rai, che ha i diritti per la trasmissione in diretta dell’evento in TV e su Internet, RAI EURO 2012. Tramite questa applicazione avrete modo di vedere in diretta le partite ed inoltre avrete modo di vedere tutte le novità e le informazioni sulle partite disputate e che verranno disputate. Questa è l’unica applicazione che vi permette di seguire in diretta video le partite degli europei. App ID errato

La seguente è invece l’applicazione ufficiale degli EURO 2012, realizzata dalla UEFA, grazie alla quale potrete conoscere il punteggio in tempo reale delle partite. Dovunque ti trovi, resta in collegamento con il torneo, segui la tua squadra preferita e condividi le emozioni con i tuoi amici su Facebook e Twitter .

App ID errato

Di seguito vi proponiamo l’applicazione ufficiale di 3 Italia, Diretta Euro 2012, rilasciata appositamente per permettere di seguire in tempo reale insieme alla cronaca scritta di ogni partite, disponibile gratuitamente potrete anche consultare il tabellone per visualizzare calendario, gironi eliminatori, fase ad eliminazione diretta e la classifica marcatori.

App ID errato

Segui la UEFA EURO 2012 TM grazie a questa applicazione gratuita con tutte le caratteristiche che qualsiasi tifoso del calcio potrebbe desiderare. Notizie aggiornate sul più importante evento calcistico dell’anno e ampio spazio alle amichevoli in programma: ecco l’app più completa presente sul mercato. Una delle particolarità di questa applicazione è la sezione video contenente filmati sul percorso delle squadre verso la UEFA EURO 2012 TM, giocatori, guide turistiche e conferenze stampa durante la competizione.

App ID errato

Ultima, ma non per importanza, LiveScore, uno dei migliori siti per consultare risultati sportivi ha pubblicato un’applicazione dedicata appositamente agli EURO 2012, LiveScore Euro 2012, grazie alla quale potrete rimanere sempre aggiornati su tutti i risultati e in aggiunta potrete consultare tutte le informazioni sulle squadre, le formazioni e tanto altro. Non mancano ovviamente tutte le informazioni sugli stati che ospiteranno le partite.

App ID errato

Se avete altre applicazioni da consigliarci fatelo nei commenti inoltre se siete interessati qui potete trovare la canzone ufficiale degli EURO 2012, Endless Summer di Oceana.

Da qualche giorno sono iniziati gli Europei 2012 e tra meno di mezzora inizierà la prima partita dell’Italia e noi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.