Smashing Planets: salviamo la terra da una invasione aliena | QuickApp

12/06/2012

App ID errato

In questo gioco le sorti del nostro adorato pianeta sono messe a rischio da un’invasione aliena! Degli extraterrestri cercano di raggiungere la Terra con le peggiori intenzioni e noi dobbiamo cercare di far si che non riescano a giungere a noi, oppure le conseguenze potrebbero essere davvero spiacevoli per il pianeta blu! App ID erratoNoi dobbiamo respingere le navicelle spaziali nemiche, che si dirigono con varie velocità verso il nostro pianeta, e per farlo abbiamo a disposizione una serie di missili uno diverso dall’altro che dobbiamo scagliare contro le navicelle per bloccare la loro avanzata!

La cosa bella di questo gioco è il poter stabilire la traiettoria del missile “disegnandola” sul touchscreen del nostro dispositivo, potendo così evitare di colpire durante il lancio degli asteroidi o satelliti che si troverebbero normalmente sulla traiettoria del missile.

Smashing Planets è disponibile su iPhone, iPod Touch e iPad. È richiesto almeno l’iOS 4.0 o successive versioni.

App ID errato In questo gioco le sorti del nostro adorato pianeta sono messe a rischio da un’invasione aliena! Degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.