WWDC 2012: Apple Store Online Down, in preparazione per i prodotti nuovi!

Mancano poco meno di 4 ore all’inizio del WWDC e la fila intorno al Moscone West circonda ormai l’edificio in attesa che Apple apra le porte per far entrare i giornalisti e i developer, nel frattempo l’azienda di cupertino ha messo offline gli Apple Store Online di tutto il mondo.

Come era prevedibile nelle ultime ore si sono sviluppati moltissimi rumors che girano intorno alle nuove versioni di iMac, MacBook Pro e Mac Pro, e come sempre Apple in previsione delle nuove macchine che verranno presentate ha messo offline gli Apple Store Online con la solita scritta “We’ll be back”.

Ovviamente per sapere tutte le novità del WWDC vi invitiamo a seguire con noi il live in diretta su iSpazio. L’appuntamento è fissato per l’11 Giugno a partire dalle ore 18.00 (ora italiana), in diretta su iSpazio: http://live.ispazio.net

Mancano poco meno di 4 ore all’inizio del WWDC e la fila intorno al Moscone West circonda ormai l’edificio in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: