Ecco nuove indiscrezioni dal WWDC 2012: Apple presenterà due nuove app, Organize e…

Nel WWDC2012 che inizierà tra meno di un’ora al Moscone Center di San Francisco, e che noi seguiremo in diretta nel nostro live, non ci sarà spazio solo per i nuovi modelli Mac e per OS X Mountain Lion. Infatti, come ben sapete, i riflettori saranno puntati anche sull’aggiornamento iOS 6. Clayton Morris di Fox News ha da poco pubblicato un tweet  che annuncia due inedite applicazioni native, firmate Apple, che dovrebbero essere integrate proprio nel nuovo iOS 6.

 

9To5Mac, intanto è riuscita a farsi recapitare il nome di una delle 2 applicazioni: stiamo parlando di Organize. Forse verrà integrata in iOS 6 o forse sarà rilasciata in seguito su App Store, ma le funzioni dell’applicazione permetteranno all’utilizzatore di avere una sorta di tasca virtuale sul nostro device.

Organize servirà a tenere organizzate tutte le informazioni come ad esempio: biglietti da visita, carte di credito, coupon di siti web e molto altro ancora, inoltre sarà integrato a pieno con la fotocamera del dispositivo. Il rumor di quest’applicazione non è recente, infatti ve ne avevamo già parlato in un articolo.

La novità è che Organize potrebbe non essere l’unica nuova applicazione che verrà presentata. Probabilmente ci sarà un’altra applicazione firmata Apple, ma non sono state diffuse informazioni in merito. Potrebbe essere la OneMoreThing? chi lo sa. Voi intanto esprimete le vostre opinioni attraverso i commenti

Via | 9to5Mac

Nel WWDC2012 che inizierà tra meno di un’ora al Moscone Center di San Francisco, e che noi seguiremo in diretta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: