L’SDK iPhone strappa sviluppatori alla Sony

immagine-328

A breve arriverà il gioco No Gravity anche su iPhone ed iPod Touch. A dichiararlo è Sebastian Rubens, ex-impiegato della Sony Computer Entertainment Europe che apprezzando le potenzialità dell’iPhone, ma sopratutto la semplicità dell’SDK Apple, ha deciso di cambiare orientamento e licenziarsi dalla Sony.

Lo sviluppatore infatti ha dichiarato che la PSP è sicuramente più adatta ai giochi, a livello hardware, ma l’SDK Apple è fatto davvero bene, ed è molto più semplice e completo di quello della PSP. Questo aspetto continuerà ad accrescere il successo dell’AppStore, che già adesso può vantare di grossi titoli, che tenderanno ad aumentare sempre di più in futuro. Sicuramente buone notizie per tutti noi.

[Via | Fonte]

A breve arriverà il gioco No Gravity anche su iPhone ed iPod Touch. A dichiararlo è Sebastian Rubens, ex-impiegato della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: