Siri in italiano: finalmente è realtà!

In molti lo aspettavano e in molti non vedevano l’ora di provare l’assistente vocale di Apple anche sul loro iPad. Da oggi (o per meglio dire da quando uscirà iOS 6) tutto questo è finalmente realtà, potremo anche noi beneficiare di questa straordinaria tecnologia.

Come un fulmine a ciel sereno arriva oggi dal palco del WWDC 2012 una delle notizie che renderà maggiormente contenti i possessori di iDevice. Siri è stato aggiornato con l’introduzione di moltissime nuove lingue, ma ovviamente quella che interessa a noi è l’italiano. Come se tutto questo non bastasse, Apple rende noto che Siri sarà implementato anche sul nuovo modello di iPad.

Unico neo è che dovremo aspettare l’uscita di iOS 6 per provare tutte queste migliorie, ma se siete DEV o partecipate a qualche programma di sviluppo, potete provare in anteprima SIRI “nell’italica” lingua.

Questo renderà l’esperienza con i nostri iDevice ancor più interessante. Restate in contatto per ulteriori aggiornamenti

In molti lo aspettavano e in molti non vedevano l’ora di provare l’assistente vocale di Apple anche sul loro iPad….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: