Ecco Siri in Italiano! la prova di iSpazio [aggiornato con video]

Novità sicuramente allettante è l’introduzione di Siri in Italiano, attesissimo (e che tale rimarrà sino al rilascio di iOS 6) e sicuramente tra i protagonisti di questa serata. Noi di iSpazio non potevamo che provarlo per voi. Ecco il risultato della nostra prova.

    

Il nostro assistente vocale risponde molto bene ai comandi e capisce in maniera direi ottimale tutto quello che gli viene detto. Finalmente abbiamo la possibilità, oltre che per il meteo, di trovare ristoranti, pizzerie e molto altro al di fuori dei confini statunitensi.

Molto curata anche la parte di invio di messaggi e l’invio di update su Twitter. Sicuramente Apple dovrà ancora lavorare a questa tecnologia, ma i server sembrano finalmente pronti a supportare tutto ciò che noi italiani vogliamo chiedere a questo sistema.

 

Ovviamente non poteva mancare un paragone con S Voice, del quale abbiamo avuto modo di parlare ultimamente. In questo caso sembra che Apple abbia fatto un ottimo lavoro e che la ricerca sia più veloce rispetto a quella del Galaxy S III.

Speriamo dunque che questo assistente vocale sbarchi presto sui nostri device (magari anche con un aggiornamento minore) e che tutti possano usufruire di una delle poche funzioni che avrebbero dovuto invogliare un utente iPhone 4 a passare ad iPhone 4s.

Novità sicuramente allettante è l’introduzione di Siri in Italiano, attesissimo (e che tale rimarrà sino al rilascio di iOS 6)…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: