Apple invita gli sviluppatori a preparare le loro app per iOS 6 da oggi!

Nella nottata Apple ha mandato una mail a tutti gli sviluppatori per invitarli a preparare le loro applicazioni per la prossima generazione di iOS utilizzando gli strumenti messi a disposizione nel developer center!

Come sempre Apple non ha perso tempo ad inviare email agli sviluppatori per invitarli ad aggiornare le proprie app con la compatibilità al nuovo iOS 6 che uscirà il prossimo autunno, ecco il contenuto della email:

Prepara le tue applicazioni per iOS 6. Scarica l’SDK e inizia l’esplorazione di Mappe, l’integrazione con Facebook, Passbook, Promemoria, nuove funzioni per In-App Purchase e Game Center, nuovi API per la Camer e tanto altro. iOS6 beta e Xcode 4.5 Developer Preview con iOS 6 SDK sono ora disponibili su iOS Dev Center.

Quindi sviluppatori non dovete fare altro che scaricare il nuovo Xcode 4.5 e iOS 6 per avere le vostre applicazioni pronte per l’uscita di iOS 6 in autunno!

Nella nottata Apple ha mandato una mail a tutti gli sviluppatori per invitarli a preparare le loro applicazioni per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: