Scoperta un’altra curiosità su iOS 6: la status bar cambia colore in base all’applicazione che si apre

Ecco un altra piccola scoperta, o meglio accorgimento grafico, del nuovo aggiornamento iOS 6: la barra di stato cambia colore per abbinarsi all’applicazione che è in esecuzione in quel momento. Una piccola novità grafica che però garantisce  un bell’effetto scenico.

Questa piccola novità a livello di grafica, pare non funzionare ancora per tutte le applicazioni presenti in AppStore o nativamente in iOS 6, almeno ancora per adesso. Probabilmente sta agli sviluppatori modificare i codici delle proprie applicazioni per scegliere il colore della barra.

   

Come potete vedere negli screen in alto, la statusbar cambia colore quando vengono aperte le applicazioni Facebook Messenger e Skype. Infatti, entrambe le app supportano già questa novità. Vi piace questa novità o preferivate la barra di un solo colore?

Via | iDownloadBlog

Ecco un altra piccola scoperta, o meglio accorgimento grafico, del nuovo aggiornamento iOS 6: la barra di stato cambia colore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.