Cover Creator for Facebook, l’App che ci consente di creare splendide immagini di copertina per il diario di Facebook | QuickApp

App ID errato

Cover Creator è l’app che ci permette di creare delle bellissime immagini di copertina per la Timeline di Facebook. L’applicazione contiene tutti gli strumenti utili al fine di creare un’immagine di copertina originale e personale. App ID errato
L’applicazione si compone di sezioni, ognuna delle quali svolge una determinata funzione al fine di creare l’immagine di copertina. La funzione background è quella che ci consente di stabilire lo sfondo della nostra copertina.

Possiamo sia scattare una foto o sceglierla dalla libreria, che sceglierla tra più di 200 immagini fornite dall’App. L’impostazione del background è obbligatoria, opzionali saranno invece tutte le successive funzioni.

Con la funzione Pictures possiamo aggiungere una o più immagini alla nostra copertina e disporle su quello che è il background scelto in precedenza.

Con la funzione Frame possiamo aggiungere delle cornici alla copertina, mentre la funzione Text, la più originale, ci consente di aggiungere un testo alla copertina e di personalizzarne colori e font.

Infine vi è anche la funzione Effect che ci consente di aggiungere degli effetti come pioggia o nebbia alle nostre immagini in modo da renderle ancora più suggestive.

Cover Creator è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato Cover Creator è l’app che ci permette di creare delle bellissime immagini di copertina per la Timeline…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: