Notizia Flash: Uno Stupendo Concept per il “MacBook Touch” di Apple

macbook-touch-beta-20

Ieri ho ricevuto una mail da un nostro utente, Tommaso Gecchelin, che ha realizzato un bellissimo concept per il prossimo MacBook Touch/iTablet/NetBook di Apple. Anche se trattiamo di iPhone, abbiamo sempre a che fare con Apple nella nostra quotidianetà ed ho deciso di realizzare questo articolo sottoforma di Notizia Flash proprio perchè l’immagine mi ha colpito molto e lo reputo un gran bel concept. Eccola di seguito:

macbook-touch-beta-20

Come potete notare la caratteristica principale è lo schermo OLED Flessibile che effettivamente porterebbe un’innovazione ed una “bellezza estetica” non indifferente. Per visualizzare la lunghissima immagine nelle dimensioni originali, potete visitare la pagina DeviantArt dell’autore.

Ieri ho ricevuto una mail da un nostro utente, Tommaso Gecchelin, che ha realizzato un bellissimo concept per il prossimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria