Esclusiva iSpazio: Come abilitare il segnalatore di batteria in percentuale e la Registrazione Video sul Firmware 3.0

Ecco una piccolissima guida che vi mostrerà come abilitare la visualizzazione della batteria in percentuale sul Firmware 3.0. Sostanzialmente si andrà ad utilizzare un file “.plist” modificato, al quale sono state aggiunte due stringhe. Nello stesso file si possono abilitare anche tutte le funzioni che riguardano la registrazione dei video dall’iPhone.

img_00068 img_000712 img_000812

Requisiti

  • Un iPhone con firmware 3.0 beta Jailbroken
  • Un client SSH sul proprio computer

Download

Guida

1. Come prima cosa estraete sul desktop il file che avete appena scaricato. Collegatevi in SSH al vostro dispositivo ed entrate in questo percorso: /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app

2. Eseguite un Backup del file originale chiamato “M68AP” e successivamente sovrascrivetelo con il file M68AP.plist che avete appena scaricato da iSpazio.

3. Da questo momento in poi, entrando in Impostazioni > Generali > Utilizzo, avrete un nuovo interruttore che vi permetterà di abilitare il segnalatore di batteria in percentuale.

Considerazioni

Quando entriamo in modalità video-camera bisogna dire che l’applicazione diventa molto lenta, e piena di malfunzionamenti Fortunatamente, come si può anche notare dagli screenshot in alto, abbiamo un toggle che ci permette di tornare subit  dalla modalità Video a Foto.

Ringrazio tanto l’utente Roberto Lascala per questa segnalazione. Per gli utenti che amano smanettare invece, abbiamo realizzato un’altra guida più completa, che vi permetterà di personalizzare il file “M68AP”. I ringraziamenti in questo caso vanno a Antonio Annessi e potete leggerla da qui.

Ecco una piccolissima guida che vi mostrerà come abilitare la visualizzazione della batteria in percentuale sul Firmware 3.0. Sostanzialmente si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria