Navigare Informati: tutto ciò che c’è da sapere per la sicurezza in mare, sempre con noi | QuickApp

15/06/2012

App ID errato

Poichè siamo in periodo estivo, e la maggior parte delle persone vanno in vacanza, magari in barca, abbiamo deciso di segnalarvi questa ottima applicazione, Navigare Informati. Quest’ applicazione ci fornirà utili consigli e informazioni per la sicurezza in mare a tutti i naviganti e ai diportisti che vivono con passione il mare. App ID errato

Tra le tanti utili funzioni, ci sono più di 50 video, scaricabili gratuitamente, realizzati in collaborazione con la Guardia Costiera che riguardano la Sicurezza in Mare. Per farvi un esempio dei video che potrete trovare: ormeggio in porto, manovra di ancoraggio, manutenzione motore, norme per la pesca subacquea, dotazioni di sicurezza, apparati di bordo, precedenze in mare e tanti altri.

A partire da questo mese, fino a settembre, saranno disponibili le puntate televisive di “Navigare Informati”, un notiziario curato dalle Capitanerie di Porto e dalla Guardia Costiera, per essere sempre informati riguardo gli eventi e la sicurezza in mare.

Dunque una applicazione che non può mancare alla lista delle vostre Utility in vista dell’estate! Navigare Informati è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Poichè siamo in periodo estivo, e la maggior parte delle persone vanno in vacanza, magari in barca,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.