Poste Italiane rilascia l’applicazione gratuita Postepay in AppStore!

Immagine per Postepay

Postepay

Poste Italiane S.p.A
(2.5)
Gratuiti

Poste Italiane ha da poco rilasciato l’applicazione gratuita ed ufficiale in AppStore per controllare e gestire nel migliore dei modi la vostra Postepay. Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay. Ma andiamo a vedere come è composta e le varie funzioni.

 Sono tante le funzioni dell’applicazione, andiamo a vedere in elenco quelle principali:

  • Saldo e lista movimenti: Vi permetterà di consultare il saldo e la lista dei movimenti di ritiro e pagamento effettuati con la vostra carta ricaricabile Postepay;
  • Ricarica Postepay: Uno strumento semplice e utile che vi permetterà di ricaricare una carta postepay da un conto bancoposta. Puoi eseguire ricariche Postepay con addebito su Conto BancoPosta e Postepay e ricariche telefoniche con addebito su Postepay allo stesso costo del servizio online;
  • Ricarica cellulari: Ricarica il tuo cellulare o quello di un amico utilizzando il credito contenuto nella tua carta Postepay;
  • e-Postepay: La nuova postepay virtuale che potrà essere attivata direttamente dall’App e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo.
  • Gestione carte e rubrica: Gestisci la rubrica delle carte Postepay che ricarichi più spesso e assegna un nome alle tue carte Postepay per riconoscerle meglio in fase di pagamento
  • Ricerca punti di ricarica: Per ricaricare la tua carta Postepay puoi ricercare i punti Poste Italiane, uffici postali e ATM, visualizzarli su lista o su mappa e ottenere le informazioni principali: indirizzo, orari di apertura, numeri di telefono.
  • Consiglia l’App e Scopri l’App: Alcune funzioni dedicate a condividere e scoprire le funzioni dell’applicazione.

 

L’applicazione è molto reattiva e funziona molto bene, è possibile memorizzare il nome utente dell’account Poste.it ed è possibile effettuare tutte le operazioni disponibili sul sito internet. PostePay è gratuita ed è universale, quindi compatibile anche con iPad e tutti i modelli di iPhone tranne iPhone 3G, richiede la versione di iOS 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

PostepayPoste Italiane S.p.A (2.5)Gratuiti Poste Italiane ha da poco rilasciato l’applicazione gratuita ed ufficiale in AppStore per controllare e gestire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: