‘jOBS’: le prime immagini di Ashton Kutcher e gli altri attori direttamente dal set cinematografico

Sono iniziate ufficialmente le riprese di jOBS, il biopic indipendente di Steve Jobs diretto da Joshua Michael Stern e prodotto dalla Five Star Feature Films, ed ecco arrivare le primissime immagini dal set che mostrano ovviamente Ashton Kutcher nei panni del co-fondattore della Apple e molti altri personaggi.

Assieme a lui, anche Josh Gad in quelli del co-fondatore Steve Wozniak, Ahna O’Reilly come la fidanzata di Jobs Chris-Ann Brennan, Lukas Haas nei panni dell’impiegato Apple Daniel Kottke e Dermot Mulroney come Mike Markkula, ex-CEo della Apple.

 

Ashton Kutcher, come ormai tutti ben sappiamo, interpreterà il visionario della Silicon Valley dai primi anni “hippie”, al suo iniziale successo, fino agli anni della sfortuna e, infine, al suo grande e trionfale ritorno alla guida della Apple (ma si fermerà al 2000, prima dell’uscita dell’iPod).

A vederlo ritratto in queste foto, dobbiamo effettivamente ammettere che Kutcher, a dispetto della sua forte vena comica, sembra essersi calato perfettamente nella parte del fondatore di Apple.

A produrre la pellicola vi saranno Mark Hulme e la Five Star Feature Films, che hanno iniziato a sviluppare la storia nell’agosto del 2011, quando Jobs annunciò il ritiro, assieme allo sceneggiatore Matt Whiteley. Alla regia vi sarà Joshua Michael Stern, con Russell Carpenter (Titanic) alla direzione della fotografia.

La produzione, nell’annunciare che l’uscita del film è prevista per la fine del 2012, ha lanciato anche il sito ufficiale: TheJobsmovie.com. Nel cast del film anche Josh Gad nei panni di Steve Wozniak.

Via | DailyMail

Sono iniziate ufficialmente le riprese di jOBS, il biopic indipendente di Steve Jobs diretto da Joshua Michael Stern e prodotto dalla Five Star Feature…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: