Alcuni developer hanno abilitato la funzione 3D di Mappe con iOS 6 su iPhone 4 e 3GS!

Come abbiamo avuto modo di vedere la nuova funzione 3D di Mappe contenuta in iOS 6 la nuova funzione 3D è dedicata esclusivamente su iPhone 4S, iPad 2 e sul nuovo iPad. Dopo il rilascio nella giornata di ieri del Jailbreak Tethered per iOS alcuni developer russi sono riusciti a fare un porting di questa funzione anche su iPhone 4 e iPhone 3GS.

Il developer @a_titkov ha realizzato il porting della funzionalità su un iPhone 3GS, come potete vedere nella foto in alto. La procedura non risulta essere semplice perchè deve essere fatto tutto manualmente, qui trovate un link con la guida che per ora preferiamo non riportarvi visto la complessità. Di seguito vi lasciamo ad un video che mostra la funzione in esecuzione su un iPhone 4:

In futuro questo tweak, chiamato 3DEnabler, verrà rilascia in Cydia senza dover effettuare procedure lunghe e complicate. Per quanto riguarda la navigazione turn-by-turn, che anch’essa non sarà disponibile su iPhone 4S e 3GS, il developer non è ancora riuscito a trovare un modo per effettuare il porting di questa funzione.

Grazie Mattia per la segnalazione | CNet

Come abbiamo avuto modo di vedere la nuova funzione 3D di Mappe contenuta in iOS 6 la nuova funzione 3D…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: