Il Bosco Parlante, l’applicazione ideale per far imparare tanti nuovi vocaboli ai nostri bimbi | QuickApp

App ID errato

Questo gioco è una valida alternativa a tutti quei giochi ingombranti e a volte costosi che si comprano ai bambini per lasciare che apprendano le varie parole. App ID erratoGrazie alla Software House Kiwi Labs avremo disponibile sul nostro iDevice un vero e proprio “Bosco Parlante”, utile se vogliamo tranquillizzare o far giocare i nostri bambini in varie situazioni che spaziano dal noioso viaggio alla distrazione nell’attesa del pediatra.

Il gioco è adatto a bambini fino ai 3 anni di età, e li aiuta nell’estensione del loro lessico con varie parole riguardanti l’ambiente boschivo, sfruttando una grafica intuitiva e riconoscibile e permettendo l’apprendimento attraverso udito, vista e tatto.

Il gioco si compone di 5 sezioni, esplorabili dal bambino stesso tramite la pressione di un tasto rosso al centro dello schermo. Nelle varie sezioni è possibile effettuare vari giochi tra cui il riconoscimento e la ricerca degli animali del bosco.

Il Bosco Parlante è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato Questo gioco è una valida alternativa a tutti quei giochi ingombranti e a volte costosi che si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: