iDelete-MSG: il tweak che vi permette di eliminare con un solo tap tutti i messaggi | Cydia

iDelete-MSG è un nuovo tweak presente su Cydia Store, il quale vi permette di cancellare tutti i vostri messaggi con un solo tap. Il tweak aggiungerà un nuovo pulsante in alto a destra nell’applicazione nativa messaggi il quale permetterà di cancellare tutti i vostri messaggi in un sol colpo.

In tutta onestà, mi aspettavo che Apple risolvesse questo problema con iOS 6, ma probabilmente non viene percepito come un problema urgente o semplicemente non vogliono implementare tale funzionalità per qualche motivo. Per fortuna, dove la società della mela non interviene, la comunità del jailbreak di solito svolge un ottimo lavoro. L’ultimo esempio di questo lavoro è appunto iDelete-MSG, tweak che ha trovato la sua strada su Cydia nei giorni scorsi.

Voi direte che è un tweak inutile, ma ci potrebbero essere molti motivi per cui un utente potrebbe voler rimuovere le conversazioni dei messaggi di testo in arrivo. Infatti secondo me, in alcuni casi, la lista diventa così lunga e difficile da gestire che questo tweak potrebbe rivelarsi utile. 

Dopo aver installato il tweak sul vostro dispositivo non ci saranno opzioni da configurare nelle Impostazioni ma solo un pulsante in alto a destra come nell’immagine. Nel prossimo aggiornamento lo sviluppatore inserirà la possibilità di attivare o disattivare il pulsante che consente di eliminare tutti i vostri messaggi, e verrà aggiunta la localizzazione in diverse lingue. Se interessati, trovate iDelete-MSG su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Via | RedmondPie

iDelete-MSG è un nuovo tweak presente su Cydia Store, il quale vi permette di cancellare tutti i vostri messaggi con un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: