HomeBalance: tracciamo le nostre spese su tutti i device grazie all’integrazione con DropBox | QuickApp

Immagine per HomeBalance

HomeBalance

Daniele Andrea Lando
1,09 €

Tieni traccia delle spese in maniera semplice ed elegante su tutti i tuoi dispositivi grazie all’integrazione con DropBox. Come? grazie a HomeBalance!

HomeBalance per iPhone e iPod touch permette di organizzare in maniera rapida ed elegante le proprie spese giornaliere e visionare graficamente la situazione complessiva mensile divisa per categorie.

Caratterizzato da una grafica pulita e d’impatto, grazie all’integrazione con DropBox i dati sono sempre aggiornati e sincronizzati su ogni dispositivo del nucleo familiare.

Se ad esempio due persone vivono insieme hanno la possibilità di alimentare in maniera indipendente la lista delle spese in HomeBalance e vederne in ogni istante lo stato complessivo aggiornato.

Un ottima applicazione che sfrutta al meglio la sincronizzazione e il Cloud, mettendo a disposizione di tutti questo fantastico servizio.

HomeBalance è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.1 o successive.

HomeBalanceDaniele Andrea Lando1,09 € Tieni traccia delle spese in maniera semplice ed elegante su tutti i tuoi dispositivi grazie all’integrazione con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: