Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Pocket Planes” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Pocket Planes.

Pocket Planes è il nuovo gioco sviluppato dagli stessi creatori di Tiny Tower, l’app ormai divenuta un classico in App Store e con il quale condivide la grafica ed il gameplay.

Immagine per Pocket Planes - Airline Management

Pocket Planes - Airline Management

NimbleBit LLC
Gratuiti

Con Pocket Planes saremo chiamati nella gestione dei voli diretti verso tutti gli aeroporti del mondo. E’ come se fosse un simulatore di compagnie aeree che ci permetterà di ingrandire la nostra flotta aerea guadagnando soldi virtuali facendo volare persone e merci da e verso 250 diverse città.

Si tratta del classico gioco da cui, una volta iniziato a giocare, sarà difficile staccarsi. Se siamo bravi guadagneremo sempre di più e potremo sbloccare tantissimi tipi di aerei, da quelli piccoli ad i jumbo jet, nonché le diverse città, dai piccoli aeroporti alle megalopoli.

Ovviamente andando avanti con il gioco saliremo di livello. Sarà possibile personalizzare gli aerei e le uniformi dei piloti, scegliendone i colori e le fantasie, ma anche aggiornare gli aerei posseduti per incrementarne le performance.

Pocket Planes è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: