Clockify anima l’icona Orologio ed aggiunge nuovi Widget al sistema | Cydia

Molti di voi conosceranno sicuramente LiveClock, il tweak di Cydia che permetteva di rendere dinamica l’icona dell’applicazione Orologio. Infatti l’icona di tale app è generalmente statica e non si aggiorna con l’ora effettiva mostrata nella status bar. Purtroppo LiveClock non è mai stato reso compatibile con iOS 5 ma grazie a Clockify, un nuovo tweak presente in Cydia, grazie al quale potremmo tenere l’icona dell’orologio sempre aggiornata.

Clockify è stato creato dallo sviluppatore Nikos Lykousas e le funzioni introdotte sono maggiori rispetto ai tweak precedenti. Una volta installato, la barra delle ore, dei minuti e dei secondi si animeranno a seconda dell’ora presente nella status bar, fornendo quindi un effetto realistico dell’orologio.

Oltre ad animare l’icona dell’applicazione, Clockify aggiunge due grandi nuovi widget per il nostro sistema operativo. Il primo è sulla Lock Screen dove potremo sostiuire il classico orologio digitale con uno in versione analogica. Il secondo widget funziona essenzialmente come il primo ma riguarderà il centro notifiche.

Nell impostazioni di Clockify sarà possibile oltre ad attivare e disattivare il tweak, modificare l’aspetto dell’icona con uno fra gli stili disponibili e scegliere quali widget attivare. Ultima ma non meno importante funzione, sarà quella di personalizzazione dell’altezza dei widget nel centro notifiche che sarà possibile configurare ad un altezza di 92 pixel contro i 71 pixel di default.

Clockify è disponibile in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1$ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch con iOS 5

Via | Modymyi

Molti di voi conosceranno sicuramente LiveClock, il tweak di Cydia che permetteva di rendere dinamica l’icona dell’applicazione Orologio. Infatti l’icona…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: