SpringRolls: aggiungete animazioni uniche sulla vostra SpringBoard | Cydia [Video]

SpringRolls è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale permette di avere molti layout delle icone sullo schermo, in quanto potete controllare e gestire quante righe e colonne desiderate nella vostra SpringBoard. Ma vediamo meglio come funziona.

SpringRolls oltre a questo, integra un’interessante funzione grazie alla quale potrete selezionare il numero di icone massimo che si desidera avere su una singola pagina, e quando il limite massimo viene raggiunto l’icona sarà inserita nella pagina successiva. Il tweak vi peremtte anche di scegliere il numero di icone sul dock, e potrete scegliere qualsiasi tipo di layout.

Oltre a tutto ciò, vi sono anche diverse animazioni per le cartelle. Potrete avere diversi effetti sulle vostre cartelle, come la dissolvenza delle icone, spin e altro ancora. SpringRolls è anche ricco di alcune animazioni per i Badge. Ora potrete associare diverse e nuove animazioni mai viste. È anche possibile sostituire la “X”  nera che appare quando vogliamo eliminare un’applicazione, con una rossa in modo da poterla visualizzare meglio ed inoltre è possibile disattivare il Dock per ottenere il massimo dal vostro layout.

Un tweak davvero molto interessante che porta diverse personalizzazioni sul nostro dispositivo, tante animazioni e funzioni. Se interessati, trovate SpringRolls su Cydia Store compatibile con iOS 5.0 e iOS 5.1.1, disponibile al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di ModMyi.

Via | ModMyi

SpringRolls è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale permette di avere molti layout delle icone sullo schermo, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.