Microsoft potrebbe annunciare un tablet targato Barnes & Noble

Mancano ormai poche ore al grande annuncio Microsoft. L’azienda lo ha definito come un evento “da non perdere” e, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la società abbia sviluppato un nuovo prodotto in collaborazione con Barnes & Noble.

Entrambe hanno formato una sorta di “partnership strategica” nel mese di aprile, unendo il business digitale di Barnes & Noble ai 300 milioni di dollari di investimento di Microsoft.

“Vogliamo accellerare l’innovazione e-reading con una vasta gamma di dispositivi Microsoft, permettendo così alla gente di non leggere soltanto delle storie, ma di esser parte di queste” ha detto Andy Lees, presidente di Microsoft in una dichiarazione rilasciata sul momento. Prima di essere spostato a questo progetto, Lees era a capo di Windows Phone di Microsoft.

Questa mossa è stata vista dal CEO Steve Ballmer come “il massimo impatto che si avrà nel 2012 con Windows Phone e Windows 8”.

All’inizio del mese Microsoft ha mostrato inoltre una nuova tecnologia chiamata SmartGlass che permette agli utenti di inviare i contenuti presenti sul loro televisore nei loro telefoni, e viceversa.

Via | Mashable

Mancano ormai poche ore al grande annuncio Microsoft. L’azienda lo ha definito come un evento “da non perdere” e, secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: