Quanto si può guadagnare lavorando nel digitale? | Infografica

18/06/2012

Il mondo ormai si è capito, ha preso una strada ben definita. Siamo circondati dalla tecnologia, che via via invade sempre di più le nostre vite e l’era del digitale ormai regna quasi incontrastata.

Quasi tutte le aziende ormai hanno un sito web, una pagina Facebook o Twitter, ed è proprio grazie a questo che sono richiesti tantissimi interventi “digitali” che stanno aprendo le porte a molte persone creando numerosi posti di lavoro in tutto il mondo. Ormai è quasi indispensabile progettare un logo, gestire un sito web e trasformare dei semplici schizzi fatti su un tovagliolo in prodotti reali.

Quella che vi mostriamo oggi è un’infografica prodotta da OnwardSearch, che mostra quanto si potrebbe ottenere lavorando nel settore digitale, dal Web Designer allo Sviluppatore Front-End.

Quanti di voi hanno intenzione di intraprendere un cammino del genere, quanti invece lo fanno già e quanti ancora sentono il bisogno di cambiare lavoro e buttarsi in questo vasto campo?

Via | Mashable

Il mondo ormai si è capito, ha preso una strada ben definita. Siamo circondati dalla tecnologia, che via via invade…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.